22 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Primo punto esterno, la Bagnolese recupera ben due gol alla Fidentina

02-11-2023 18:31 - News Generiche
Inizialmente posticipato alle ore 20 per la concomitanza pomeridiana col Borgo San Donnino di Serie D poi successivamente spostato sul campo in sintetico per il maltempo degli ultimi giorni, l'autentico scontro diretto esterno in chiave salvezza del Dario Ballotta contro la Fidentina regala alla Bagnolese il suo secondo punto in campionato, il primo in trasferta (2-2). I rossoblù restano all'ultimo posto, ma almeno impediscono ai parmensi, penultimi, di staccarsi da loro. La posta in palio era altissima per il gruppo di Simone Siligardi, ed anche per lo stesso allenatore, ma dopo un avvio di gara da dimenticare, sfruttando l'inferiorità numerica della Fidentina, una Bagnolese da cuore in mano è andata a recuperare il doppio passivo.

Meno di venti minuti e la Bagnolese, senza gli infortunati Baldini e Foroni, è già sotto di ben due reti. Al 14' è Delfanti a sbloccarla da sottomisura, poi raddoppia poco più tardi Varani con una girata al volo di sinistro sugli sviluppi di un corner, per l'ennesima rete presa dai rossoblù su calcio d'angolo. L'episodio che svolta la gara è il rosso diretto a Varani che sgambetta da dietro Mattia Vezzani, infatti l'uomo in più scuote la Bagnolese che dimezza col tap-in ravvicinato di Poligani. Intorno alla mezzora della ripresa il pareggio rossoblù, col tiro secco e preciso di Rivi ad insaccarsi nell'angolino basso alla destra di Marconi.

Contro una Fidentina reduce ora due pareggi di fila per la Bagnolese si era messa veramente male, lo spirito e la grande reazione confermano la voglia dei rossoblù di ribellarsi ad una situazione di classifica sempre più complicata.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie