08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Primo squillo esterno, la Juniores Nazionale ribalta il Seravezza Pozzi

13-11-2022 09:20 - News Generiche
Col Seravezza Pozzi Eros Harmah è stato croce e delizia, prima sbagliando un rigore e poi poco dopo siglando la rete del momentaneo pareggio
Primo blitz esterno per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che sbanca il "Comunale Degli Oliveti" di Massa riuscendo a piegare il Seravezza Pozzi in rimonta (1-2). Colpiti dal gol a freddo di Cherubini (alla prima gioia personale nel torneo), in terra toscana i baby rossoblù fanno poi tutto nel secondo tempo riacciuffando prima il punteggio e mettendo successivamente la freccia del definitivo sorpasso. Anticipando il portiere lucchese in uscita il pareggio per i ragazzi di Matteo Mazzoli lo segna Harmah (alla sua prima rete stagionale, dopo che in precedenza aveva fallito un calcio di rigore), mentre il sigillo che vale il successo porta la firma di Tinarelli (che venerdì aveva compiuto gli anni, al secondo timbro in campionato dopo quello sempre in trasferta contro il Lentigione). Dopo ben quattro pareggi consecutivi si allunga ulteriormente la serie utile della compagine affiliata al Progetto Intesa, che alla sua terza gara negli ultimi otto giorni ed alla sua seconda gara esterna di fila ritrova quella vittoria che in campionato era stata centrata solamente il 24 settembre contro lo United Riccione al "Fratelli Campari".

"Ci siamo ritrovati subito sotto - spiega l'allenatore Matteo Mazzoli - complice una nostra ingenuità. Però siamo riusciti a ripartire andando a ribaltarla, riuscendo a restare sempre dentro la partita. Per larghi tratti abbiamo anche dominato sotto l'aspetto del gioco, infatti avremmo potuto anche segnare il terzo gol. Allunghiamo la serie utile di risultati, ma in particolare ritroviamo quel successo che sicuramente farà bene al morale ed alla fiducia del gruppo. Per questo risultato bisogna dare grandi meriti ai miei ragazzi, che anche in tante altre partite avrebbero meritato di raccogliere di più. L'episodio decisivo ci aveva sempre girato contro, questa volta siamo riusciti a portarla a casa. Non era facile imporsi in trasferta sul Seravezza Pozzi, che come previsto in campo si è confermata squadra forte. Chiudiamo nel modo migliore una settimana impegnativa, dove contro avversari tosti abbiamo comunque sempre mosso la classifica. Possiamo guardare avanti con fiducia, ma tenendo ben presente che dobbiamo sempre lavorare parecchio".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh