28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Punto e rimpianti, la Juniores Nazionale impatta con la Sammaurese

03-04-2022 09:36 - News Generiche
Col suo settimo centro stagionale, Giuseppe Mercadante aveva sbloccato il punteggio nel primo tempo
Svanisce in pieno recupero, il sogno della Juniores Nazionale della Bagnolese di piazzare il blitz esterno sulla Sammaurese. I baby rossoblù si fanno riprendere due volte, dovendosi così accontentare di un solo punto dopo una grande prestazione in terra romagnola (2-2). Presto in vantaggio con Mercadante (al settimo centro stagionale, miglior realizzatore dei ragazzi di Giuseppe Rizzo insieme a D'Elia), poi nuovamente sopra con il subentrato Tagliavini (al quarto sigillo nel torneo ed a segno per la terza gara di fila) immediatamente dopo il pari locale su calcio di rigore. Ma il secondo errore individuale della partita costringe la compagine affiliata al Progetto Intesa a buscare un altro gol, ma se non altro s'interrompe la striscia negativa delle due precedenti sconfitte esterne consecutive contro le big Rimini e Forlì.

"C'è tanto rammarico - ammette mister Giuseppe Rizzo, squalificato e sostituito in panchina dal tandem Di Donato-Rosato - perchè siamo stati raggiunti in pieno recupero. Abbiamo comunque giocato una grande partita, i ragazzi hanno esibito una prestazione straordinaria. Inoltre eravamo rimaneggiatissimi, tra Ramadan ed infortuni eravamo praticamente contati. Abbiamo lasciato per strada due punti che sarebbero stati del tutto meritati, ma sulla prova fatta sul campo non ho nulla da dire. Purtroppo non abbiamo concretizzato quanto creato, mentre i due gol presi sono altrettanti nostri errori individuali. Il rigore scaturisce da una spinta che può starci, ma a parti invertite sono convinto che non sarebbe stato concesso. Ogni fischiata dubbia è andata in favore della Sammaurese, ma ora tocca a noi smaltire in fretta questa delusione. Di buono c'è che anche il Borgo San Donnino ha pareggiato, la prossima gara contro di loro sarà per noi praticamente decisiva. Forza e coraggio quindi, dovremo affrontarli con il coltello tra i denti. Come ho sempre ripetuto, questo è un campionato dove nessuno fa regali ed i verdetti ci saranno solamente all'ultima giornata".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio