21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Punto in rimonta col Forlì, la Juniores Nazionale chiude il campionato con un pareggio che la consolida al settimo posto finale

23-04-2023 09:32 - News Generiche
E' di Alessandro Denti la rete che ha consentito alla Juniores Nazionale di recuperare lo svantaggio col Forlì
Succede tutto nel secondo tempo all'Antistadio del Morgagni, con la Juniores Nazionale della Bagnolese che va ad impattare in rimonta col Forlì (1-1). Chiudono quindi il proprio campionato con un pareggio esterno i baby rossoblù, che si consolidano così al settimo posto finale della classifica. Più che buono primo tempo con allegato rigore reclamato ma non concesso per i ragazzi di Matteo Mazzoli, che poi però nella ripresa si fanno infilzare dal primo gol nel torneo di Buscherini sugli sviluppi di una palla inattiva. Il pareggio poco più tardi è col primo squillo stagionale di Alessandro Denti che a livello personale riscatta anche la sfortunata autorete che decise il match dell'andata, la compagine affiliata al Progetto Intesa blocca sul pari un Forlì da playoff che si conferma al terzo posto finale della graduatoria ed ora in serie utile da ben undici turni di fila.

"Abbiamo giocato molto bene - afferma l'allenatore Matteo Mazzoli - affrontando ed interpretando la partita col giusto atteggiamento. Sopratutto nel primo tempo siamo andati decisamente meglio del Forlì, dominandolo sul piano del gioco. Ci poteva stare un rigore per noi, oltre al rammarico di non essere riusciti ad andare in vantaggio. Nella ripresa ci siamo ritrovati sotto su palla inattiva, ma la pronta reazione ci ha permesso di recuperarla in modo del tutto meritato. Nel complesso è stata una gara combattuta, bella e divertente, dove noi siamo stati bravi contro un avversario ben organizzato e molto forte".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie