27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Quattro reti nel test del Soprani, chiuso però con un quarto d'ora d'anticipo dall'arbitro Amoruso

22-08-2021 09:45 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che ieri pomeriggio ha iniziato l'allenamento congiunto del Soprani di Fabbrico
Fabbrico (Reggio Emilia). E' durato solo 75 minuti l'allenamento congiunto dal sapore di derby andato in scena ieri pomeriggio al Soprani (Fabbrico-Bagnolese 0-4). E' stato infatti l'arbitro Amoruso ad anticipare di un quarto d'ora il triplice fischio finale. Il motivo è stato il secondo accenno di piccolo parapiglia che si stava generando sul terreno di gioco, oltre a quello del primo tempo dove era servito un qualche minuto per riportare tutto alla normalità. Un test quindi anche troppo acceso quello tra il Fabbrico di Promozione dell'ex Caiti (che uscirà per infortunio) e la Bagnolese, complice forse anche il gran caldo ed il nervosismo di alcuni giocatori (in particolare Guidetti del Fabbrico). Cristian Iori ha ruotato quasi tutti gli elementi a sua disposizione, ma nonostante la differenza di ben due categorie i suoi non hanno sfigurato. Lauro Bonini scontava diverse assenze per acciacchi tipici del periodo, ma la sua squadra è riuscita ad imporsi con due gol per tempo. Sblocca al 10' Rustichelli, che sfrutta un'indecisione di Carluccio su giocata di Leonardi. Quasi alle mezzora nervi tesi tra Capiluppi, Bertozzini e Guidetti, con quest'ultimo che si autosostituisce affermando di aver perso la pazienza. Mister Iori “minaccia” addirittura di ritirare il suo Fabbrico dal campo se dalla parte opposta non verrà tolto Bertozzini dalla contesa, ma poi tutto si placa. Si riprende a giocare, Leonardi raddoppia con una fuga personale e con preciso sinistro ad incrociare sul palo più lontano. Ripresa con classica girandola di cambi, la Bagnolese trova altre due reti con altrettanti elementi saliti dalla panchina (Sharaf di potenza e Romanciuc da sottomisura). Guidetti nel frattempo si era ripresentato in campo, ma all'insorgere di un'altro parapiglia Amoruso manda tutti a casa. Il Fabbrico rientra subito negli spogliatoi, mentre la Bagnolese resta qualche minuto davanti alla propria panchina ad ascoltare le direttive di mister Bonini.

Fabbrico-Bagnolese0-4
Fabbrico (3-5-2): Carluccio (1' st De Prisco); Coghi, Caiti (19' st Davolio Marani), Marastoni; Ferrari, Quartaroli, Genova, Garlappi, Minelli; Terragin (1' st Martina), Guidetti (31' pt Attolini e dal 7' st Di Marzo). A disposizione: Barbieri, Agosti, Scappi. Allenatore: Iori.
Bagnolese (3-5-2): Casoli (20' st Scardovelli); Capiluppi, Bertozzini (1' st Cortesi), Davide Calabretti (18' st Sharaf); Daniele Calabretti, Rustichelli (1' st Buffagni), Riccelli, Guerra (10' st Lombardo), Mhadhbi; Leonardi (14' st Romanciuc), Bocchialini (14' st Landini). Allenatore: Bonini.
Arbitro: Amoruso di Reggio Emilia.
Reti: 10' pt Rustichelli, 35' pt Leonardi, 26' st Sharaf, 30' st Romanciuc.
Note: Angoli tre ad uno per il Fabbrico. Terreno discreto. Giornata calda. Spettatori 120 circa con ingresso riservato ai soli possessori di green pass. Presenti in tribuna l'ex allenatore della Bagnolese Claudio Gallicchio e l'allenatore della Riese Giuseppe Nazzani.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio