21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Ribaltata la Virtus Libertas, debutto ok al torneo "Aldo Cavazzoli"

01-05-2024 11:41 - News Generiche
Il cammino della Bagnolese al torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20 inizia con il piede giusto. I rossoblù, allo stadio "Il Poggio-Guido Nasi" di Albinea, vincono in rimonta sulla Virtus Libertas (1-2), nella gara d'apertura del girone C valevole per la prima fase.

Tutte le reti prima dell'intervallo, con la doppietta di Dwomoh (foto) sia ad impattare che a superare l'iniziale vantaggio della Virtus Libertas.

Più che discreta la prestazione da parte dei ragazzi di mister Paolo Gandolfi, che hanno centrato l'aspetto che comunque era più importante di tutti, cioè partire con una vittoria, utile sia in chiave qualificazione che per la fiducia del gruppo, dato che la gara d'esordio è sempre del tutto particolare.

Domani sera, invece, non si giocherà l'altra gara del girone C tra la Vianese e la Plaza Football Club, che è stata rinviata in attesa di nuova data.

La Bagnolese tornerà in campo martedì sera, il 7 maggio, allo stadio "Comunale-Roberto Gottardi" di Casalgrande per affrontare, alle ore 21, il Castellarano.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie