18 Agosto 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Ribaltato il Mezzolara, per la Juniores Nazionale è remuntada in terra ferrarese

28-11-2021 09:34 - News Generiche
Per Tommaso Crescini gol del definitivo sorpasso contro i bolognesi del Mezzolara
Successo in rimonta per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che sbanca il Comunale di Ospital Monacale vicino ad Argenta. Sotto di un gol col Mezzolara all'intervallo, i baby rossoblù rovesciano il punteggio in loro favore nel corso della ripresa (1-2). Su punizione Mercadante (al terzo centro stagionale) e poi Crescini (al primo timbro nel torneo) le reti per i ragazzi di Giuseppe Rizzo, che in terra ferrarese piazzano un blitz del tutto meritato ed anche importante. Riscatto immediato dopo il ko nel posticipo infrasettimanale con la Sammaurese, la compagine affiliata al Progetto Intesa si conferma (a braccetto col Forlì) tra le due squadre capaci in assoluto di raccogliere più punti di tutti in trasferta.

"E' stata una partita difficile - afferma mister Giuseppe Rizzo - ma non tanto per il valore comunque da non sottovalutare degli avversari. Si è complicato tutto perché abbiamo preso gol in avvio di gara, tra l'altro nell'unico tiro in porta del primo tempo che abbiamo concesso al Mezzolara. Poi fino all'intervallo abbiamo dominato, creando ma non sfruttando sette o otto occasioni da rete. Il secondo tempo è stato più equilibrato, ci siamo svegliati dopo aver colpito una traversa. A mio avviso è una vittoria del tutto meritata, anche se abbiamo un pò sofferto nel finale quando loro hanno cominciato a buttare avanti dei palloni lunghi. Come al solito abbiamo pagato la prima ingenuità commessa prendendo subito gol, ma poi ci siamo riassestati bene. Sotto l'aspetto del gioco avremmo potuto fare meglio, però ci prendiamo questi tre punti che ci fanno sicuramente bene. Continuiamo a fare molto meglio in trasferta, ma sono convinto che arriveremo a sbloccarci anche in casa".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio