24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Rivi illude la Bagnolese, ma poi ad imporsi è il più quotato Terre di Castelli 1907

08-10-2023 19:56 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
Prosegue all'insegna delle sconfitte, che ora sono sei in altrettante partite, il sempre più complicato avvio di campionato della Bagnolese. Questa volta per i rossoblù non c'è stato nulla da fare contro il Terre di Castelli 1907 (1-3), ma con l'attenuante non da poco di essersi arresi ad un altro avversario di caratura superiore e costruito per un posto nei play off.

Il giovane gruppo allenato da Simone Siligardi resta ancora senza punti in classifica, nonostante, per la prima volta in stagione comprese anche le tre gare di coppa, fosse addirittura riuscito ad andare in vantaggio. Al 18' Bagnolese infatti avanti di un gol su schema da palla inattiva, con punizione battuta lunga da Coscelli che Maletti sul palo più lontano rimetteva dalla parte opposta dove Rivi in tap-in da sottomisura scaraventava nel sacco siglando la sua terza rete stagionale. Il rammarico della Bagnolese sta poi nel non essere riuscita a conservare il vantaggio fino al riposo, con lancio in profondità dell'ex Dembacaj per lo scatto di Luca Esposito che arrivato sul fondo si accentrava e complice uno sfortunato rimpallo tagliava anche fuori Giaroli in uscita.

Diverso il secondo tempo, dove alla distanza il Terre di Castelli 1907 imponeva la propria superiorità tecnica, fisica e di qualità. Le speranze rossoblù di muovere almeno la graduatoria finiscono dopo appena un quarto d'ora, dato che al 10' ed al 14' c'è la doppietta dell'ex Scarlata ad indirizzare la gara in modo praticamente decisivo. Già priva degli infortunati Posponi e Mattia Vezzani, e con Baldini sceso prima della mezz'ora di gioco, la Bagnolese ci prova comunque con impegno e forza di volontà, scheggiando in pieno recupero la parte alta della traversa con un colpo di testa del subentrato Daniele Calabretti su angolo di Coscelli.

Per il Terre di Castelli 1907, che nella ripresa ha fatto subentrare elementi del calibro di Gozzi e di Hoxha, è il quinto risultato utile di fila tra campionato e coppa, ma il passivo appare comunque troppo pesante per la Bagnolese, almeno alla luce dell'equilibrio che c'era stato nel corso del primo tempo, tra l'altro caratterizzato, da parte dei rossoblù, da un buon approccio con meritato vantaggio.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie