21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Rizzo: "La nostra migliore prestazione, ma non possiamo ripetere gli stessi errori"

11-04-2024 18:48 - News Generiche
Queste le parole di Giuseppe Rizzo, allenatore della Bagnolese, dopo la gara di domenica persa contro la La Pieve Nonantola. "E' stata la nostra migliore prestazione stagionale, ma in certe situazioni non possiamo permetterci questi cali di attenzione e di concentrazione. La squadra è viva, lotta, corre e crea gioco ed occasioni, però abbiamo preso un gol su rigore ed uno da calcio d'angolo proprio come ci era capitato pochi giorni prima a Rolo".

Nonostante la già aritmetica retrocessione, la Bagnolese sta cercando di onorare questo finale di stagione. "Ci stiamo impegnando al massimo per cercare una qualche soddisfazione - afferma Giuseppe Rizzo - e per quanto i ragazzi stanno facendo sul campo direi che qualcosa in più lo meriterebbero veramente".

E sull'esultanza del difensore Nicolò Bellentani che, dopo il secondo gol della La Pieve Nonantola, ha sfogato tutta la sua irrefrenabile gioia proprio in faccia alla panchina della Bagnolese, il mister Giuseppe Rizzo ha minimizzato l'episodio. "Loro si giocavano la gara della vita, quel gol ha scaricato tutta la loro tensione”.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie