08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Romanciuc rimedia, la Juniores Nazionale prende un punto con la Sammaurese

02-10-2022 09:36 - News Generiche
La rete di Liviu Romanciuc ha permesso alla Juniores Nazionale di pareggiare contro la Sammaurese
Pareggio in rimonta per la Juniores Nazionale della Bagnolese (1-1), che esce indenne dal San Mauro Mare. Colpiti in avvio da un gol a freddo da parte della Sammaurese con Gianferrari, i baby rossoblù impattano alle soglie dell'intervallo col primo centro stagionale di Romanciuc "prestato" dalla prima squadra di Serie D. Nella ripresa prevale l'equilibrio, per i ragazzi di Matteo Mazzoli è il secondo risultato utile consecutivo dopo il successo casalingo sullo United Riccione. In trasferta la compagine affiliata al Progetto Intesa trova così sia il primo punto che il primo gol del suo torneo, tra l'altro ottenuti contro una Sammaurese che è tuttora imbattuta e finora è sempre riuscita a segnare.

"Partita tosta - afferma l'allenatore Matteo Mazzoli - dove ci siamo ritrovati presto sotto per un gol a freddo dovuto un pò ad una nostra ingenuità. Poi però devo fare i complimenti ai ragazzi, che con una grande reazione hanno trovato il pareggio già prima dell'intervallo. Il secondo tempo è stato equilibrato, dove forse noi avremmo potuto qualcosa di meglio sotto l'aspetto del possesso palla. Sono comunque soddisfatto, perché abbiamo affrontato una squadra molto fisica. Inoltre abbiamo giocato su un campo un pò stretto e non troppo lungo, questo ha sicuramente inciso sulla nostra prestazione. Qualche episodio avrebbe potuto girarci un pò meglio, ma ci prendiamo un buon punto. Per il resto dobbiamo pensare solamente a lavorare, anche la prossima settimana ci metteremo il consueto impegno".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh