05 Ottobre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Sabri Mhadhbi in prova in Serie C

18-08-2022 09:37 - News Generiche
Sabri Mhadhbi
L'esterno sinistro di centrocampo Sabri Mhadhbi sta svolgendo un periodo di prova con la Gelbison, società di Vallo della Lucania in provincia di Salerno che nella prossima annata giocherà in Serie C per la prima volta nella propria storia.

Dopo le ultime tre stagioni disputate con la Bagnolese, il classe 2001 di origini tunisine potrebbe così coronare il suo sogno di approdare nei professionisti.

In terra campana Mhadhbi ha a sua disposizione una settimana di allenamenti per convincere il confermato mister Gianluca Esposito ed il suo staff di essere all'altezza della Serie C, dopo avere finora collezionato in rossoblù tra Eccellenza e Serie D più di ottanta presenze segnando un gol.

Aspettando proprio un'opportunità come questa, Mhadhbi aveva preferito restare alla finestra decidendo di non prolungare il suo rapporto con la Bagnolese.

Il cartellino del giocatore è di proprietà del club rossoblù, che proprio martedì sera ha concesso a Mhadhbi il nulla-osta per potersi allenare con la Gelbison.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh