21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Separazione consensuale col mister Claudio Gallicchio

16-05-2023 06:20 - News Generiche
E' ufficiale la separazione consensuale tra la Bagnolese ed il mister Claudio Gallicchio, sancita durante la cena di venerdì sera che ha chiuso la stagione. Il secondo mandato di Gallicchio sulla panchina della Bagnolese è durato questa volta una sola annata di Serie D, al termine della quale non è purtroppo stata evitata la retrocessione diretta in Eccellenza.

"Non c'è stato nessuno strappo - assicura il presidente Giuseppe Conti - ci siamo salutati in assoluta serenità. Non siamo neppure entrati nei particolari, dato che entrambe le parti avevano già preso le rispettive decisioni di non proseguire insieme. Non certo per malcontento oppure per insoddisfazione, ma noi abbiamo la necessità di ripartire con altre idee a livello di staff tecnico. Gallicchio vuole restare in categoria, magari con altre ambizioni".

"Anche se ci fossimo salvati - aggiunge il mister Claudio Gallicchio - il mio ciclo era comunque da potersi considerare finito. Spiace per la retrocessione, ma abbiamo dato tutto. Ci siamo salutati con tanta emozione, ho sempre detto che alla Bagnolese mi sentivo come a casa. Ora ho bisogno di stimoli nuovi, mentre come è giusto che sia la Bagnolese si rinnoverà. Parliamo di una società molto ambita anche in Eccellenza, alla quale non posso che augurare di essere sempre protagonista".

Da parte del club, i ringraziamenti nei confronti di Claudio Gallicchio per l'impegno e per la professionalità.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie