12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Serata di presentazione e due nuovi attaccanti: la Bagnolese ha alzato i veli sulla prossima stagione di Eccellenza

06-08-2023 09:19 - News Generiche
Nella splendida tenuta immersa nella campagna di Canolo del patron Isacco Manfredini, la Bagnolese ha svolto la classica serata di presentazione.

Nel frattempo la rosa che parteciperà alla prossima stagione di Eccellenza è salita a diciannove elementi, dato che sono stati ufficializzati anche i due nuovi attaccanti, entrambi assistiti dal procuratore Fifa Salvatore Trunfio, ai quali il club rossoblù ha messo a disposizione un appartamento, che condivideranno, nel centro del paese.

Alla Bagnolese è arrivato il centravanti classe 2004 Angelo Falco, napoletano e proveniente dalla Primavera 3 dell'Avellino dove nella scorsa stagione ha segnato una dozzina di gol. Forte tecnicamente e di testa oltre a saper puntare l'uomo, viene per caratteristiche accostato all'ex Sassuolo Gianluca Scamacca. Quella in rossoblù sarà la sua prima esperienza tra i “grandi”, mentre in precedenza ha giocato nelle giovanili della Cavese, segnando in particolare diciotto reti nella Juniores Nazionale.

L'altro attaccante è la seconda punta di origini francesi Soufiane Taguia, classe 1997 preso dal San Giovanni Teatino, club di Chieti in Abruzzo dove la scorsa stagione in Promozione ha segnato sette gol. E' arrivato in Italia la scorsa estate, dopo svariate esperiente nei campionati francesi.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie