08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie D, ecco servito un poker di nuovi innesti

22-07-2022 06:04 - News Generiche
Logo Bagnolese
Con ben quattro nuovi innesti in un colpo solo, la Bagnolese fa schizzare a ventuno il numero degli elementi che compongono l'attuale organico per la prossima stagione di Serie D.

Per la difesa arriva il centrale classe 2002 Samuele Fiore Uni, già in Serie D la scorsa annata all'Athletic Carpi. Dopo aver iniziato nel vivaio del Parma, va al Sassuolo dove gioca dai Giovanissimi fino alla Primavera. La scorsa estate aveva iniziato la preparazione alla Correggese, ma per poi spostarsi all'Athletic Carpi per seguire il nuovo progetto del patron Claudio Lazzaretti.

Sempre dall'Athletic Carpi arriva anche il centrocampista classe 2003 Dennis Bruno, che vanta trascorsi nel Sassuolo con Under 17 e 18. Pure lui la scorsa estate era alla Correggese, per poi trasferirsi in terra carpigiana.

Poi i rossoblù hanno preso dal Sassuolo il centrocampista esterno classe 2004 Salvatore Dangelo, che nel vivaio neroverde ha fatto tutta la trafila dai Giovanissimi fino all'Under 18.

A centrocampo l'altro rinforzo è Marco Saccani, duttile elemento classe 1998 prelevato dalla SanMichelese. Ha giocato nella Primavera del Sassuolo, per poi disputare ben cinque campionati di Eccellenza con la casacca del club di San Michele dei Mucchietti. In avvio di carriera giocava come difensore, ma in particolare negli ultimi tre anni ha avanzato il suo raggio d'azione diventando un esterno di centrocampo.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh