05 Agosto 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie D, il punto del presidente Giuseppe Conti

04-07-2021 10:28 - News Generiche
Il presidente della Bagnolese Giuseppe Conti
La Bagnolese è al lavoro, per intavolare quella che sarà la sua seconda stagione di fila in Serie D. L'entourage rossoblù sta in particolare sondando i propri sponsor, per capire l'effettivo budget che potrà essere a disposizione per la prossima annata.

“Stiamo cercando – afferma il presidente Giuseppe Conti – di conciliare due aspetti molto importanti. Il primo è la volontà di allestire un organico nuovamente all'altezza della categoria e della tradizione della Bagnolese, mentre l'altro è quello di riuscirci contenendo al massimo i costi e dandoci un budget ben preciso da rispettare”.

Subito dopo ci sarà da pensare alla panchina, dove la priorità è di tentare di prolungare il rapporto con Claudio Gallicchio. Già ufficializzato da giorni l'anticipo degli allenamenti alle ore 17.30, per provare a limare quel gap con tutte le altre società che affrontano la Serie D da professioniste.

“Mister Gallicchio ha dato la sua disponibilità a valutare quello che potremo proporgli, appena saremo pronti ci ritroveremo per parlarne. Se troveremo il classico punto d'incontro tra le esigenze nostre e le sue andremo ancora avanti insieme – afferma il presidente della Bagnolese Giuseppe Conti – ci sarà da capire se le nostre intenzioni saranno ancora di suo gradimento”.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio