27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie D, iniziata ieri la seconda settimana di preparazione estiva

17-08-2021 08:37 - News Generiche
Logo Bagnolese
La Bagnolese è entrata nella sua seconda settimana di preparazione estiva per la prossima stagione di Serie D.

Dal raduno in poi, i rossoblù hanno finora usufruito di un po' di riposo in concomitanza col solo giorno di Ferragosto. Per il resto il nuovo mister Lauro Bonini sta finora sempre torchiando i suoi, al ritmo di una seduta giornaliera alle ore 18.

I prossimi giorni saranno anche le prime volte in cui la Bagnolese tornerà ad assaggiare il cosidetto calcio giocato. Domani alle ore 18 i rossoblù sosterranno al Fratelli Campari un test tutto in famiglia, dove sarà lo stesso mister Bonini a suddividere il gruppo a sua disposizione in due squadre contrapposte. Poi sabato alle ore 17 la Bagnolese si sposterà invece in quel di Fabbrico per un allenamento congiunto con la locale formazione che milita in Promozione (test inizialmente previsto per domenica, ma poi anticipato di un giorno su richiesta del club di casa).

Due galoppi che saranno utili sopratutto per una valutazione sempre più attenta dei sei o sette elementi che sono attualmente in prova, nella prospettiva magari di prendere già alcune decisioni definitive dato che l'intenzione del club di Bagnolo in Piano è quella di rinforzare la rosa con altri due o tre inserimenti.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio