28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie D, la Bagnolese cambia ancora allenatore

25-04-2022 15:57 - News Generiche
Logo Bagnolese
Ancora un ribaltone sulla panchina della Bagnolese. I rossoblù giocano il tutto per tutto, quando mancano appena quattro partite al termine del campionato di Serie D.

Sollevato dall'incarico mister Paolo Beretti, esonerato oggi intorno all'ora di pranzo. La sua avventura sulla panchina della Bagnolese è durata dodici gare, l'ultima il derby giocato e perso sabato nell'anticipo del Borelli contro la Correggese.

Al suo posto torna quindi Lauro Bonini, il tecnico che aveva guidato i rossoblù dalla scorsa estate fino alla fatale sconfitta esterna di metà febbraio col Ghiviborgo.

“Ci teniamo a ringraziare mister Paolo Beretti per la professionalità dimostrata – afferma il direttore sportivo Michele Vigliotta – ma serviva dare una scossa allo spogliatoio. Mancano pochissime partite e dobbiamo fare più punti possibili. Prendere un allenatore da fuori non avrebbe avuto senso, mentre Lauro Bonini conosce già l'ambiente e la squadra conosce già lui”.

Bonini inizierà sul campo il secondo mandato stagionale nella serata di mercoledì, in coincidenza col suo primo allenamento.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio