08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie D, per l'attacco i due fratelli Salvatore e Pio Ferrara

18-07-2022 07:23 - News Generiche
Logo Bagnolese
Doppio colpo in entrata per la Bagnolese, che ufficializza due nuovi attaccanti provenienti dall'Eccellenza.

Il reparto offensivo dei rossoblù nella prossima stagione di Serie D potrà avvalersi dei fratelli Salvatore e Pio Ferrara, con l'organico a disposizione del rientrante mister Claudio Gallicchio che sale ora a diciassette elementi.

Classe 1996 Salvatore Ferrara è reduce da due stagioni al Castelvetro, ma mosse i suoi primi passi nel settore giovanile del Sassuolo fino alla Primavera. E' già stato in Serie D nel 2014-2015 con la Virtus Castelfranco, poi tanta Eccellenza con Casalgrandese (due annate), Castellarano, SanMichelese e Rolo.

Classe 2002 Pio Ferrara arriva invece dal Cittadella Vis Modena, ma pure lui è cresciuto nel vivaio del Sassuolo. Esordiente in Serie D, mentre in Eccellenza ha giocato anche col Rolo.

Attaccanti tecnici e radipi, finora avevano giocato per la stessa squadra solo nel 2020 col Rolo di mister Pietro Ferraboschi.

Infine una curiosità, dato che il loro terzo fratello Vincenzo Ferrara gioca in Serie D nel Calvina Desenzano. Classe 1993 pure lui attaccante, può vantare anche undici presenze alla Reggiana nel 2012-2013 in Serie C.

(Luca Cavazzoni)




Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh