23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Si riparte dai due fratelli Calabretti

09-06-2023 06:20 - News Generiche
Per la prossima stagione di Eccellenza, alla Bagnolese sono ufficiali i primi due giocatori.

La rosa dei rossoblù parte dai due fratelli Calabretti, come prime mosse di mercato del nuovo direttore sportivo Fabio Chiarabini.

Per il confermato Daniele Calabretti (nella foto a sinistra) sarà la quarta stagione di fila alla Bagnolese, tra l'altro la prima in Eccellenza dopo il triennio in Serie D con oltre sessanta presenzec ed un gol al Rimini nel 2020-2021. Cresciuto nella FalkGalileo, essendo classe 2003 farà parte dei giovani obbligatori per regolamento.

Rientra invece da un'annata in prestito iniziata nella Vianese in Promozione e conclusa nel Campagnola in Eccellenza Davide Calabretti (nella foto a destra), che di fatto arriva alla Bagnolese per la terza volta nella sua carriera. Classe 2000 il suo primo approdo in rossoblù risale al 2017-2018 con tanto di gol all'esordio in Eccellenza contro il Sant'Agostino, per poi tornare nel 2019-2020 per un triennio tra Eccellenza e Serie D interrotto la scorsa estate non potendo sostenere gli allenamenti al pomeriggio per motivi lavorativi. In totale sarà per lui la quinta stagione alla Bagnolese, dove ha già collezionato più di novanta presenze.

Entrambi sono giocatori duttili, utilizzabili come jolly sia in difesa che a centrocampo.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie