21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Solita Bagnolese tutta impegno e generosità, ma poi stesa dal micidiale uno-due della Brescello Piccardo

29-10-2023 18:39 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
Salgono ad otto in nove giornate le sconfitte in campionato della Bagnolese (0-2), che non riesce proprio a schiodarsi dall'ultimo posto in classifica. Questa volta è la Brescello Piccardo ad avere la meglio, capace d'imporsi alla distanza con un punteggio all'inglese nel derby del Fratelli Campari. Solita Bagnolese tutta impegno e generosità, ma con le consuete difficoltà nel rendersi pericolosa e poi punita al primo mezzo episodio della gara. Sempre più convincente il cammino della rivelazione Brescello Piccardo, già alla quinta vittoria in campionato, dove dimostra di giocarsela a viso aperto contro tutti.

Bagnolese senza l'infortunato ed ex Foroni, con Rivi part-time ed il debutto da subentrato del nuovo acquisto Piras, mentre la Brescello Piccardo degli ex Cocconi e Notari lamenta le assenze per infortunio di Manghi, Sarzi Maddidini e dell'ex Correggese e Lentigione Bernasconi. Primo tempo in assoluto equilibrio, col solo diagonale di Fomov al 25' che Michele Giaroli blocca a terra senza problemi.

La prima vera occasione dopo la mezzora della ripresa, con il subentrato Boselli che scatta sulla sinistra e poi da posizione defilata è murato in angolo dall'uscita di Michele Giaroli. Il corner lo calcia l'ex Boretto Ennamli a spiovere verso il secondo palo, dove c'è la prepotente inzuccata di Fomov per il vantaggio ospite. Prova qualche sostituzione la Bagnolese, ma la Brescello Piccardo rende tutto vano andando a chiudere il derby con un'azione in velocità conclusa dal forte sinistro di Truffelli appena sotto la traversa. Prova a tornare in gara la Bagnolese, ma la Brescello Piccardo può agevolmente controllare il finale di derby con assoluta tranquillità.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie