12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Sono già diciotto i giocatori della Juniores Under 19 Élite Regionale per la prossima stagione

17-07-2023 19:21 - News Generiche
Per la prima volta nella sua storia, la Bagnolese nella prossima stagione disputerà il campionato Juniores Under 19 Élite Regionale.

Il rientrante direttore sportivo Fabrizio Ganassi ha già messo a disposizione del tecnico Giuseppe Rizzo, anche per lui si tratta di un ritorno, diciotto giocatori, che sono precisamente dieci nuovi arrivi ed otto conferme.

Per quanto riguarda gli innesti, sei provengono dal Progetto Intesa in virtù del rapporto di sinergia e di collaborazione che è stato rinnovato per la quinta annata di fila, tre dalla Reggio Calcio ed uno dalla Piccardo Traversetolo.

Dal Progetto Intesa sono arrivati tutti elementi classe 2006, che sono i difensori Andrea Dallasta, Mattia Lofrano e Vincenzo Ramon Nicastro, i centrocampisti Alessandro Conti e Klejdi Jazoj e l'attaccante Gabriele Morini.

Provengono dalla Reggio Calcio il portiere Cristian Porricelli ed il difensore Lorenzo Rinaldini, entrambi classe 2006, insieme al centrocampista classe 2005 Rocco Cerullo.

Dalla Piccardo Traversetolo arriva invece il portiere Giovanni Di Fabrizio, classe 2006.

Dalla scorsa stagione sono stati invece confermati il difensore Alessandro Denti (2005), i centrocampisti Alessandro Benassi (2005), Antonio Curcio (2005) e Sajid Er Rada (2004) e gli attaccanti Christian Borriello (2005), Alessandro Ferrari (2006), Christian Federzoni (2005) e Thomas Saccani (2005).

Nelle prossime settimane l'organico sarà completato.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie