12 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Sotto di tre dopo un quarto d'ora, contro il Faro Coop la Bagnolese non entra neppure in partita

19-02-2024 18:29 - News Generiche
Foto Roberta Terenziani
Subendo tre gol in un quarto d'ora, tra l'altro proprio quello iniziale, la Bagnolese che non t'aspetti perde lo scontro diretto col Faro Coop terzultimo in classifica (3-0). Sbagliano l'approccio i rossoblù, facendosi così infilzare tre volte in sette minuti. Era una gara da non sbagliare, con i rientri da infortunio di Ogunleye e da squalifica di Corbelli e di Martinez a fare ben sperare.

Al 9' Nicolò Masinara, dalla destra, giunge fino sul fondo, poi crossa all'indietro dove al centro dell'area Minieri gira in rete indisturbato. Al 13' ancora Nicolò Masinara con un tiro-cross sul quale c'è la respinta in volo di Michele Giaroli, ma il più lesto di tutti in tap-in è Garni. Si giunge così al quarto d'ora, con la botta da posizione quasi centrale di Satalino.

La reazione della Bagnolese è nel destro secco, in apertura di ripresa, di Martinez dal limite dell'area, sul quale Filippo Gandolfi manda la sfera contro il palo. Poi tanto impegno e sprazzi d'orgoglio, ma che non bastano neppure a diminuire il gap.

Per la Bagnolese è la sesta sconfitta di fila, torna al successo il Faro Coop dopo dieci turni nei quali aveva raccolto tre pareggi e sette sconfitte.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie