16 Maggio 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Sul sito della Lega Nazionale Dilettanti, Rimini-Aglianese in diretta su Sportitalia

26-11-2020 19:40 - News Generiche
Per la diretta di domenica Sportitalia ha scelto una partita del girone D
La partita di cartello del girone D Rimini-Aglianese, in programma domenica 29 novembre alle ore 14.30, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l'app gratuita Sportitalia. La telecronaca del recupero della 6^ giornata in programma allo stadio “Romeo Neri” di Rimini sarà affidata alla voce di Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Matteo Andreoletti con gli interventi a bordocampo di Giuseppe Indino.

Si annuncia una sfida di spessore dagli alti contenuti tecnici, il Rimini, imbattuto in casa, è distante solo un punto dall’Aglianese seconda in classifica. I neroverdi fin qui hanno vinto tutte e tre le partite giocate, due in trasferta.

Tanti servizi offerti ai telespettatori, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.05, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale. Per chi si fosse perso l'appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito Sportitalia oppure scaricando l'app gratuita.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it