news
percorso: Home > news > News Generiche

Terza vittoria di fila per la Juniores

12-02-2026 17:56 - News Generiche
Terza vittoria di fila per la Bagnolese, capace adesso di centrare dieci punti negli ultimi quattro turni. Continua l'imbattibilità nel girone di ritorno e nel nuovo anno per i rossoblù, saliti al sesto posto della classifica dopo aver superato il Vezzano. Sul campo in sintetico del Santos 1948, i ragazzi del mister Simone Fabbri, al rientro dopo la squalifica, battono il Gattatico Club anche riscattando, con lo stesso risultato, la sconfitta dell'andata.

Nel primo tempo sblocca il risultato D'Andria, ancora una volta decisivo con la sua quarta rete in appena tre gare del suo arrivo alla Bagnolese. Dopo il pareggio di Salsi per il Gattatico Club, i rossoblù trovano nel secondo tempo il gol che vale i tre punti con il calcio di rigore trasformato da Lettieri, al suo quarto centro in campionato, il primo dagli undici metri.

Per i ragazzi del mister Simone Fabbri, per la prima volta in stagione, ha giocato Donelli della prima squadra, mentre per il Gattatico Club è la terza sconfitta di fila.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni