23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Torneo "Aldo Cavazzoli", Vianese-Plaza Football Club 2-0

19-05-2024 10:05 - News Generiche
La Bagnolese, che è a punteggio pieno dopo due partite e questa settimana ha osservato il proprio turno di riposo, è stata agganciata, al comando del girone C del torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20, dalla Vianese che, in appena tre giorni, ha conquistato a sua volta sei punti.

Nel recupero della prima giornata della prima fase, col match rinviato allora per maltempo ed inserito ieri nella terza giornata, la Vianese ha infatti concesso il bis, superando, questa volta dopo la Virtus Libertas, la Plaza Football Club all'inglese (2-0).

Vianese e Bagnolese sono ora appaiate in vetta con sei punti ciascuna, con la Vianese davanti per il maggior numero di gol segnati rispetto ai rossoblù, poi seguite, tre punti sotto, da Castellarano e Virtus Libertas, mentre la Plaza Football Club è ancora ferma al palo, con ora tre sconfitte in altrettanti match disputati.

Si tornerà in campo, con la quarta giornata, giovedì 23 maggio alle ore 21, con Plaza Football Club-Bagnolese (a Cavriago) e Vianese-Castellarano (a Casalgrande), mentre sarà la Virtus Libertas ad osservare la propria settimana di riposo.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie