25 Maggio 2025

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Torneo "Città di Reggiolo", match preview

25-05-2025 10:11 - News Generiche
Lunedì 26 maggio alle ore 21, nella categoria Juniores Under 19, la Bagnolese sarà impegnata nei quarti di finale del torneo "Città di Reggiolo".

Allo stadio "Rinaldi" di Reggiolo, i rossoblù affronteranno i modenesi dello United Carpi, tra l'altro già avversari dei ragazzi del mister Mirco Cani anche durante la stagione.

Con sei punti in tre partite, la Bagnolese si è posizionata al quinto posto finale dell'unico maxi-girone da dodici squadre in stile Champions League valevole per la prima fase eliminatoria, andando così adesso a sfidare, come regolamento del torneo, la quarta classificata, appunto lo United Carpi.

Due vittorie ed una sconfitta, nella prima fase, anche per lo United Carpi, arrivato però davanti ai rossoblù per una migliore differenza reti (+3 i modenesi, +2 i ragazzi del mister Mirco Cani). Lo United Carpi ha vinto la gara d'esordio contro la Sammartinese (4-0), perso quella successiva con il Boretto (0-2) ed infine ottenuto la qualificazione superando il Gonzaga (2-1). Come detto, i modenesi, durante la stagione, hanno militato nello stesso girone B del campionato Juniores Under 19 Élite Regionale dal quale la Bagnolese è purtroppo retrocessa, classificandosi al nono posto con 30 punti frutto di 7 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte, con 25 gol fatti e 23 subiti, tutti numeri che hanno quindi permesso allo United Carpi di salvarsi con qualche turno d'anticipo.

Nei due scontri diretti giocati in campionato c'è stata una vittoria per parte, entrambe tra l'altro ottenute in trasferta. All'andata successo dei modenesi (0-3) con gol di Malvezzi, Baraldi ed Owusu, mentre al ritorno vittoria dei rossoblù (0-1) grazie ad Omofonmwan, tra l'altro l'unica colta dai ragazzi del mister Mirco Cani nell'intero girone di ritorno.

Queste le altre gare dei quarti di finale, sempre alle ore 21: Guastalla Calcio Saturno-Boretto (martedì 27 maggio), Solierese-Sammartinese (mercoledì 28 maggio) e Rolo-Luzzara (giovedì 29 maggio).

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie