23 Giugno 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Tripletta di Lecce, a punteggio pieno agli ottavi di finale

31-05-2024 18:45 - News Generiche
Erano già entrambe qualificate con un turno d'anticipo, ma la Bagnolese non ha comunque fatto sconti, ieri sera a Cavriago, alla Vianese, calando un autorevole tris (3-0) nella gara valevole per la quinta ed ultima giornata della prima fase del torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20.

I rossoblù si sono così presi il primo posto finale nel girone C, tra l'altro a punteggio pieno dopo tutte le quattro partite giocate, infliggendo la prima sconfitta nel torneo alla Vianese che, finora, proprio come la Bagnolese, aveva sempre e solo raccolto successi e che, alla vigilia, sopravanzava i rossoblù per una migliore differenza reti.

L'autentico mattatore della serata è stato Lecce (foto), autore di una tripletta, che già aveva sbloccato la precedente gara contro la Plaza Football Club, quella che aveva regalato il pass anticipato alla successiva fase ad eliminazione diretta ai ragazzi del mister Paolo Gandolfi.

Percorso quindi fin qui netto per la Bagnolese, exploit riuscito solamente ai campioni in carica del Fabbrico, all'Arcetana ed al Vezzano.

Per conoscere l'avversario degli ottavi di finale, la cui gara ad eliminazione diretta si giocherà martedì 4 giugno alle ore 21, si dovrà attendere il match di questa sera tra Sorbolo Biancazzurra e Borzanese che, al campo "Cesare Campioli" ex Sporting a Cavazzoli, concluderà il gruppo A.

Con il loro primo posto nel girone C, i rossoblù affronteranno infatti la seconda classificata del gruppo A, quindi una tra Carpi e Sorbolo Biancazzurra.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie