28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Tris al Borgo San Donnino, Juniores Nazionale più che mai in corsa per il quinto posto che vale i playoff

10-04-2022 09:39 - News Generiche
Doppietta all'andata e gol ieri, Francesco Mungiguerra ha rifilato al Borgo San Donnino tre delle sue finora quattro reti in campionato
Come nella gara di andata, la Juniores Nazionale della Bagnolese rifila di nuovo un tris al Borgo San Donnino (3-1). Per i baby rossoblù è un successo di fondamentale importanza per tenersi in corsa per il quinto posto che vale i playoff, da contendersi nelle tre giornate rimaste da giocare col Borgo San Donnino stesso ed il Progresso. Terza vittoria interna di fila per i ragazzi di Giuseppe Rizzo, che sia nell'anno nuovo che nel girone di ritorno sono imbattuti all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno. Le reti sono state segnate da D'Elia (ottavo centro stagionale, ora miglior realizzatore della squadra), Mungiguerra (al quarto gol in campionato, oltre ad esaltarsi col Borgo San Donnino dopo la doppietta dell'andata in terra parmense) e Romanciuc (quarto sigillo nel torneo), che in modo del tutto meritato ed eloquente hanno consentito alla compagine affiliata al Progetto Intesa di stendere un Borgo San Donnino che era in serie utile addirittura da otto turni.

"Ottimo risultato - afferma un soddisfatto mister Giuseppe Rizzo - al termine di una grande gara. Siamo stati sul pezzo dall'inizio alla fine, in pratica non c'è stata partita. Dopo sei minuti eravamo già avanti di due gol, a conferma di avere affrontato il match con giusto piglio ed atteggiamento. L'unico rammarico è il gol preso, perché avremmo veramente potuto mantenere la porta inviolata. Ora siamo più che mai in corsa per il quinto posto che vale i playoff, quindi dovremo dare il massimo. Utilizzeremo la sosta pasquale per recuperare energie, poi sappiamo che ci aspettano tre finali. L'obiettivo sarà quello di fare più punti possibili, abbiamo voglia di giocarci fino in fondo questa grande ed importante possibilità".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare alcune note della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio