08 Dicembre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Tris Juniores Nazionale, anche il Carpi è ribaltato

20-11-2022 09:23 - News Generiche
Con tre gol personali Matteo Tinarelli è il miglior realizzatore della Juniores Nazionale
Seconda vittoria sia consecutiva che in rimonta per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che alla sua prima stagionale all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno (dove è tornata a giocare ma questa volta solamente per il periodo invernale) ribalta il Carpi (3-1). I baby rossoblù sono ora in serie utile da sei turni, una striscia importante che era iniziata con quattro pareggi di fila compreso quello col Città di Pontedera che non fa classifica. Quasi alla mezzora i ragazzi di Matteo Mazzoli (squalificato e sostituito in panchina dal vice Agustin Cela) si ritrovano sotto colpiti da Pacilio (al terzo gol annuale), ma già prima del riposo piazzano la remuntada con Harmah (al secondo centro nel torneo, tra l'altro in due gare di fila) e con Tinarelli (alla terza rete in campionato, anche lui timbra da due match consecutivi) sugli sviluppi di un calcio d'angolo. In apertura di ripresa la compagine affiliata al Progetto Intesa cala il tris con Mora (secondo squillo stagionale) ancora su azione da corner, che costa al Carpi la sua terza sconfitta esterna di fila.

"Abbiamo fatto una bella partita - afferma con soddisfazione l'allenatore Matteo Mazzoli - riuscendo a dominare sul piano del gioco. Non siamo riusciti a segnare, ritrovandoci poi sotto per una nostra ingenuità. Abbiamo però reagito alla grande rimontando già prima dell'intervallo, mentre dopo il terzo gol il secondo tempo è stato più di controllo. Stiamo sicuramente attraversando un buon periodo, però dobbiamo continuare a spingere ed a lavorare per cercare di giocare sempre così. Stiamo affrontando un campionato molto difficile con tante squadre piuttosto attrezzate, ma noi attraverso il gioco e le prestazioni ci stiamo dimostrando in crescita. Da queste ultime partite i ragazzi stanno finalmente raccogliendo i frutti del loro duro impegno, infatti in ogni gara riusciamo in campo a mostrare sempre qualcosa sia di più che di meglio. Vincendo contro un paio di squadre che ci stanno appena davanti abbiamo anche accorciato in classifica, ma non bisogna mollare per cercare di fare bene anche con quelle che sono un gradino sopra di noi".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh