news
percorso: Home > news > News Generiche

Tris Juniores nel derby esterno con il Bibbiano San Polo

18-11-2025 18:24 - News Generiche
Terza vittoria nelle ultime quattro gare per la Bagnolese, che torna al successo dopo il pareggio contro l'Arcetana. I rossoblù, adesso in serie utile da quattro turni, sbancano in modo netto il “Luigi Bedogni” di Bibbiano, segnando tre gol in meno di un'ora.

Avvio deciso dei ragazzi del mister Simone Fabbri, che già nella prima mezz'ora di gioco indirizzano la gara andando a segno con Nyame, alla prima rete stagionale, e con il solito Bance, adesso a quota cinque gol in campionato e sempre più migliore realizzatore della juniores.

Derby reggiano ulteriormente chiuso in apertura di ripresa, con la prima rete nella juniores di Andrea Montanari, in forza alla prima squadra come Yabre e Truzzi.

Per la Bagnolese è la seconda vittoria esterna di fila, dopo quella, tra l'altro con il medesimo risultato finale, contro il Colombaro. Tre punti d'autorità per i rossoblù, strappati al Bibbiano San Polo dei temuti, in particolare, Benigno, Paltrinieri e Pucci, che, dato che proveniva da due successi di fila, stava tra l'altro attraversando il suo momento finora più favorevole della stagione.

In attesa dell'ultimo posticipo di questa sera tra Campagnola ed Atletic Progetto Montagna, i ragazzi del mister Simone Fabbri si portano intanto al quinto posto solitario della classifica.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni