news
percorso: Home > news > News Generiche

Un'altra sconfitta per la Bagnolese

07-09-2025 19:38 - News Generiche
L'esordio stagionale immediatamente vincente del Boretto, che nel turno inaugurale del campionato di Promozione aveva osservato il proprio turno di riposo, tiene la Bagnolese, già alla sua seconda sconfitta, ancora ferma al palo.

Al “Fratelli Campari” sono in corso i lavori di sistemazione dei campi di gioco e delle varie strutture, quindi il derby si gioca al “Comunale” di Villa Cella dove, a deciderlo dopo un'ora di gioco, è il tocco sottoporta di Nunziata. Su lancio lungo dalle retrovie c'è lo scatto Ennamli che poi, sull'uscita di Catellani, serve al centro dell'area l'accorrente Nunziata che insacca a porta vuota.

Già nel primo tempo, invece, il Boretto aveva sprecato una palla gol con Gandolfi che, liberato in area da Nunziata, aveva praticamente calciato addosso a Catellani in uscita.

La Bagnolese è uscita nel finale, chiudendo il Boretto nella propria metà campo. Però due punizioni di Liguoro (20') e di Bocedi (24') hanno sorvolato di poco la traversa, un allungo in scivolata di Alessandro Denti è sfilato sul fondo al 47' e l'ex Cavallini al 48' ha bloccato il tiro di Faye.

Rossoblù tra l'altro sfortunati, perché costretti nell'intervallo ad una doppia sostituzione per gli infortuni dello zoppicante Simone Bonacini e di Zogu che, dopo un colpo alla testa, aveva comunque provato a giocare gli ultimi dieci minuti del primo tempo con una vistosa fasciatura intorno alla fronte.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni