21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Un gol per tempo al Castellarano, due su due al torneo "Aldo Cavazzoli"

12-05-2024 11:06 - News Generiche
La Bagnolese concede il bis al torneo "Aldo Cavazzoli" Under 20.

Un'altra vittoria per i rossoblù che, nella seconda giornata del girone C della prima fase, piegano il Castellarano (2-0).

Questa volta è con un gol per tempo che la Bagnolese rovina l'esordio al Castellarano, così come aveva già fatto in precedenza superando la Virtus Libertas.

Curcio (foto) sblocca la contesa poco prima dell'intervallo, mentre Rinaldini la chiude nei minuti di recupero, permettendo ai rossoblù di proseguire a punteggio pieno.

Con sei punti in due gare, la Bagnolese arriva alla propria settimana di sosta nel miglior modo possibile, dato che il prossimo impegno dei rossoblù sarà per giovedì 23 maggio, quando affronteranno la Plaza Football Club al centro sportivo "Parco dello Sport" di Cavriago alle ore 21.

La settimana entrante sarà però molto importante per il delinearsi della classifica del girone C, con la Bagnolese che, ovviamente, presterà molta attenzione alle gare tra Castellarano e Plaza Football Club e tra Virtus Libertas e Vianese, che si giocheranno, rispettivamente, martedì sera a Cavriago e giovedì sera a Casalgrande.

Ma comunque andranno a finire i due match, i rossoblù finora hanno fatto in pieno il proprio dovere, prendendosi l'attuale vetta del girone C con due vittorie in altrettante gare.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie