05 Ottobre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Un rigore svolta il derby, la Juniores Nazionale debutta perdendo con la Correggese

18-09-2022 10:40 - News Generiche
Logo Progetto Intesa
Inizia con una sconfitta il campionato della Juniores Nazionale della Bagnolese, battuta con punteggio all'inglese dalla Correggese (2-0). Dopo oltre un'ora di gioco senza reti, i baby rossoblù vanno sotto su calcio di rigore scaturito da uno sfortunato rimpallo in area. I ragazzi di Matteo Mazzoli provano a risistemare la contesa, ma a stretto giro di minuti buscano il raddoppio sempre da Pucci che era entrato in avvio di ripresa. Sul campo C del Borelli di Correggio esordio beffardo per la compagine affiliata al Progetto Intesa, punita più che altro a livello di episodi.

"E' stata una partita equilibrata - afferma l'allenatore Matteo Mazzoli - ma poi decisa dagli episodi. Pochi pericoli sia da una parte che dall'altra, poi c'è stato lo sfortunato rimpallo che ha mandato il pallone sul braccio di un nostro giocatore. Siamo andati sotto su calcio di rigore, che ha di fatto cambiato la gara. Per larghi sprazzi siamo stati bravi a mettere in pratica il nostro tipo di gioco, mentre relativamente ad altri tratti di partita dobbiamo di certo migliorare. Potevamo anche riaprirla con qualche situazione offensiva che siamo andati a crearci, ma poi non siamo stati altrettanto pericolosi. Ci aspettavamo un esordio in campionato diverso, ed è un peccato perché a mio avviso ci eravamo arrivati pronti. La Correggese non ci ha messo in particolare difficoltà, ma dovevamo gestire un pò meglio alcune situazioni. Ora c'è da tirarci ancora più su le maniche, pensando solamente a lavorare".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh