La Bagnolese cala la cinquina sulla Virtus Possidiese, ottenendo così l'accesso ai quarti di finale del torneo “Città di Reggiolo”.
Negli Juniores Under 19 i rossoblù chiudono la prima fase eliminatoria nel migliore dei modi, ottenendo la loro seconda vittoria consecutiva dopo quella sul Luzzara.
Praticamente a senso unico la sfida contro i modenesi della Virtus Possidiese, che tra l'altro vengono eliminati senza punti in graduatoria, con i ragazzi del mister Mirco Cani già avanti di ben quattro gol all'intervallo grazie ad Inverardi, Angotti, Villani e Pucci.
La Virtus Possidiese trova nella ripresa il gol della bandiera con Ofosu, ma appena un minuto più tardi la Bagnolese ristabilisce le distanze con il subentrato Nwagadife.
E così i rossoblù si piazzano tra le prime otto nell'unico maxi-girone da dodici squadre in stile Champions League, nonostante l'avvio non era stato di certo dei migliori con la sconfitta con il Rolo.
Poi però i ragazzi del mister Mirco Cani hanno infilato due successi contro Luzzara e Virtus Possidiese, centrando un'importante e meritata qualificazione.
(Luca Cavazzoni)