news
Vandali al “Comunale” di Villa Cella
05-08-2024 19:00 - News Generiche
Il Gs Bagnolese Asd si dice dispiaciuto nei confronti di dirigenti e volontari della Virtus Libertas, che l'altra notte hanno subito un ennesimo episodio di vandalismo al campo sportivo di Villa Cella.
Non è purtroppo la prima volta che dei malintenzionati prendono di mira l'impianto di via Cella all'Oldo, che è gestito dalla Virtus Libertas.
Dopo essere riusciti ad introdursi all'interno dell'area sportiva, i vandali hanno danneggiato alcune delle strutture che si trovano vicine agli spogliatoi ed al campo di calcio.
In particolare, i malintenzionati, hanno manomesso dei lucchetti, divelto una parte della porta d'ingresso della casetta in legno situata lungo il percorso che conduce alla tribunetta scoperta del campo di calcio e danneggiato alcune pareti di un box prefabbricato coibentato presenti all'interno del “Comunale”.
Oltre ai notevoli danni, per i dirigenti ed i volontari della Virtus Libertas c'è anche la beffa di vedersi colpiti in quella che è la loro attività svolta con dedizione e con passione.
(Luca Cavazzoni)
Fonte: Luca Cavazzoni