16 Luglio 2024

G.S. BAGNOLESE ASD - una storia iniziata nel 1914...

news
percorso: Home > news > News Generiche

Xhuvelaj: "Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione"

19-06-2024 20:45 - News Generiche
Saimon Xhuvelaj (in foto al centro), quando giovedì sera ha sancito l'accordo con la Bagnolese, ha posato, allo stadio, per la foto di presentazione tra il nuovo mister Simone Silvestri (in foto a sinistra) ed il presidente Giuseppe Conti (in foto a destra), tra l'altro proprio sotto la targa dei “Fratelli Campari” ai quali l'impianto è intitolato.

“La Bagnolese è un'opportunità che ho preso al volo, sono pronto a metterci entusiasmo e voglia. Dopo aver parlato con il direttore sportivo Mauro Casini, non ci ho pensato un attimo – afferma Saimon Xhuvelaj – adesso non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione”.

Dopo i settori giovanili con Parma e Sassuolo, ed una breve parentesi al Lentigione in Serie D, il nuovo centrocampista classe 2003 della Bagnolese ha già militato in Promozione con il Baiso Secchia nel 2022-2023 e la scorsa stagione nell'Arcetana, esperienze entrambe caratterizzate dall'approdo ai playoff.

Infine, una curiosità, dato che sabato sera ha vissuto in modo del tutto particolare la gara del campionato europeo tra l'Italia e l'Albania, sfida non banale per lui essendo nato a Reggio Emilia da genitori originari di Valona, città dell'Albania che si affaccia sul canale d'Otranto.

“Mio papà ha tifato esclusivamente per l'Albania – svela il centrocampista Xhuvelaj – mentre io, alla fine della partita, sono stato molto contento che abbia vinto l'Italia”.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie