28 Maggio 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Zampata Real Forte Querceta con l'eterno Di Paola, la Bagnolese perde una gara dove anche un pareggio sarebbe stato stretto

10-04-2022 18:54 - News Generiche
L'undici della Bagnolese che ha iniziato la gara del Necchi-Balloni di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta
FORTE DEI MARMI (LUCCA). La Bagnolese nel primo tempo e dopo il gol preso gioca, ma a vincere è il Real Forte Querceta che si dimostra cinico e spietato (1-0). I rossoblù colpiscono un palo con Tzvetkov che ancora grida vendetta e non concretizzano altre interessanti occasioni da rete, mentre i versiliesi fanno festa con la zampata a metà ripresa dell'eterno Di Paola. Forse sta tutta qua la sconfitta di misura della compagine di Paolo Beretti in terra toscana, che torna a fermarsi dopo tre risultati utili di fila.

Anche un pareggio sarebbe andato stretto alla Bagnolese, che al Necchi-Balloni si è dimostrata più forte delle tante assenze tra infortuni (Lombardo e Marani) e squalifiche (Capiluppi, Buffagni e Leonardi). Oltre al palo di Tzvetkov con deviazione decisiva di Adornato, nel primo tempo i rossoblù hanno imposto il proprio gioco costringendo il Real Forte Querceta a cercare solo degli sterili lanci lunghi. Nel corso della gara i rossoblù hanno creato più volte i presupposti per colpire con ancora Tzvetkov, Guerra, Bertozzini e Bocchialini, soffrendo solamente in avvio di ripresa quando mister Bonuccelli con un doppio cambio nell'intervallo aveva ridisegnato i suoi.

Dopo essersi rimessa però in carreggiata, la Bagnolese è stata colpita in mischia dove un rimpallo sfavorevole a Guerra ha di fatto permesso a Di Paola di trovarsi tra i piedi una sfera solamente da appoggiare nel sacco. Poi ancora volontà e determinazione da parte della Bagnolese, che paga nuovamente pegno al suo mal di trasferta (undicesima sconfitta esterna sulle sedici gare giocate finora fuori casa) ed alla sua cronica difficoltà nel segnare. E come se non bastasse, in pieno recupero c'è l'espulsione di Bertozzini con un secondo e contestato cartellino giallo.

I rossoblù devono sforzarsi di ripartire dalla prestazione, mentre a fare festa è un Real Forte Querceta che non assaporava la gioia del successo da cinque turni e che trova così ossigeno puro per una classifica che si era fatta inaspettatamente preoccupante.

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio