29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Con gli ultimi movimenti, mercato praticamente concluso per la Bagnolese

19-07-2020 09:50 - News Generiche
Logo Bagnolese

La Bagnolese ufficializza l'accordo con Andrea Bertozzini, difensore classe 1985 originario di Rimini. Proviene dal Vigasio di Serie D, ha giocato anche in Serie C2 con il Campobasso. In carriera tanta Serie D, con Fossombrone, Ancona, Altovicentino, Correggese, Castelvetro e Mantova. In rossoblù arriva anche il difensore Denis Dembacaj, classe 2000. Gigante di oltre due metri d'altezza, proviene dal Castelvetro. E' di origini albanesi, è cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo. Il mister Claudio Gallicchio potrà contare anche su Riccardo Notari, centrocampista classe 2001 prelevato dalla Folgore Rubiera San Fao ed ex settore giovanile del Sassuolo.

Dalla Juniores Regionale allestita la scorsa estate con il Progetto Intesa, vengono promossi nella prima squadra di Serie D il portiere classe 2000 Leonardo Ferrari ed il difensore classe 2002 Samuele Aimi.

Per completare l'attuale organico che al momento è di ventidue elementi, mancano ancora due o tre classe 2002. Uno arriverà di certo da un settore giovanile professionistico, mentre per almeno un altro si sta sondando il mercato oppure si terrà costantemente monitorata la Juniores Nazionale che è in fase di costruzione.

Salutano invece l'attaccante classe 2001 Lasha Shashviashvili (che ha parecchi estimatori in Promozione), il difensore classe 2001 Alessandro Bini (ormai vicinissimo all'accordo con la Viarolese di Promozione) ed il portiere classe 1999 Riccardo Nicolò Cavallini (sul mercato in cerca di sistemazione), ai quali va il ringraziamento per l'impegno profuso.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it