23 Aprile 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


G.S. BAGNOLESE ASD

news
I risultati degli altri recuperi giocati ieri
22-04-2021 21:23 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Questi i risultati degli altri due recuperi giocati sempre ieri nel girone D della Serie D:

Correggese-Rimini 2-2
Progresso-Mezzolara 0-2

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)
Capolavoro Bagnolese e capolavoro Gallicchio, al Necchi Balloni è blitz in rimonta
22-04-2021 21:10 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
La Bagnolese scuote la parte bassa della classifica, partendo col piede giusto nel suo tour de force dedicato ai recuperi del campionato di Serie D. I rossoblù sono corsari al Necchi Balloni, dove vanno ad imporsi in rimonta ai danni del Real Forte Querceta (1-2). La compagine di Claudio Gallicchio ritrova quel successo che mancava da ben otto turni, anche allora centrato in trasferta nell'infrasettimanale del 3 febbraio con la Marignanese Cattolica. La Bagnolese s'impone alla distanza, dopo aver chiuso immeritatamente in svantaggio la prima frazione di gioco. Alla seconda gara in appena qu...
Serie D, le designazioni arbitrali
19-04-2021 18:56 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
La partita di mercoledì tra Real Forte Querceta e Bagnolese, valevole come recupero della settima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, sarà diretta da Riccardo Dasso della sezione Aia di Genova con la collaborazione di Anthony Capasso e di Lorenzo Gatto entrambi della sezione Aia di Collegno.(Luca Cavazzoni)
Grande prestazione e punto pesante, la Bagnolese ferma la corazzata Lentigione
19-04-2021 18:49 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Reti inviolate tra Bagnolese e Lentigione, col derby del Fratelli Campari che termina con un giusto pareggio (0-0). Più che per la sua classifica il punto fa bene al morale dei rossoblù, tornati in campo dopo tre settimane causa Coronavirus. I biancorossi patiscono l’allungo in vetta sia del Fiorenzuola che dell’Aglianese entrambe vittoriose, ma domenica recupereranno la trasferta di Rimini. La compagine di Claudio Gallicchio ha messo in campo attenzione e determinazione, stringendo anche i denti per coprire alla distanza una prevedibile carenza atletica dovuta ai pochissimi allenamenti svo...
Il risultato dell'anticipo di ieri
18-04-2021 09:03 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Nel girone D della Serie D si è giocato ieri l'anticipo tra i toscani della Pro Livorno Sorgenti ed i bolognesi del Mezzolara, terminato col punteggio di 0-1. Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare la classifica aggiornata.(Luca Cavazzoni)
Oggi si gioca un anticipo
17-04-2021 09:54 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Nel girone D della Serie D oggi si gioca un anticipo, alle ore 15 quello tra i toscani della Pro Livorno Sorgenti ed i bolognesi del Mezzolara.(Luca Cavazzoni)
Serie D, le designazioni arbitrali
16-04-2021 07:27 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
La partita di domenica tra Bagnolese e Lentigione, valevole per la decima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, sarà diretta da Antonio Monesi della sezione Aia di Crotone con la collaborazione di Mirko Gizzi della sezione Aia di Ciampino e di Maurizio Polidori della sezione Aia di Perugia.(Luca Cavazzoni)
Importante comunicazione di servizio
15-04-2021 19:20 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Il G.S. Bagnolese Asd comunica che solamente le persone regolarmente inserite nell'apposita lista oppure regolarmente accreditate potranno accedere domenica all'interno dello stadio Fratelli Campari in occasione della gara col Lentigione, e così anche nelle partite successive.

Saranno consentiti quindi solamente gli ingressi autorizzati secondo le attuali disposizioni della Lega Nazionale Dilettanti, mentre qualsiasi altro ingresso non sarà consentito.

Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

G.S. Bagnolese Asd
Mercato, preso Mattia Vincenzi per la difesa
15-04-2021 13:02 Fonte: Luca Cavazzoni - News Generiche
[]
Colpo di mercato della Bagnolese in Serie D, che puntella la propria retroguardia con l'arrivo di Mattia Vincenzi. Classe 1989 è un difensore centrale che proviene dal Rolo, dove ha giocato le ultime cinque stagioni di Eccellenza. Tra l'altro nella seconda parte dell'annata 2017-2018 ha avuto come allenatore proprio l'attuale tecnico dei rossoblù Claudio Gallicchio, che allora subentrò in corsa a Guido Luigi Battilani trascinando il club della bassa reggiana ad una prepotente risalita fino al terzo posto finale. Cresciuto nel settore giovanile del Mantova, vanta già una precedente esperienz...

foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it