24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Doppio vantaggio già all'intervallo, la Juniores Nazionale fa suo il derby col Lentigione

05-02-2023 09:46 - News Generiche
La doppietta di Giacomo Mora ha regalato alla Juniores Nazionale il successo nel derby contro il Lentigione
Quinto risultato utile consecutivo per la Juniores Nazionale della Bagnolese, che mantiene così la propria imbattibilità sia nel girone di ritorno che nel 2023. All'Argeo Bagnoli di Villa Bagno i baby rossoblù superano all'inglese il Lentigione (2-0) del tecnico ex Correggese, Rolo, Bibbiano, Meletolese e Montecchio Roberto Voltolini, costringendolo così alla sua terza sconfitta di fila (tra l'altro tutte senza gol segnati). Per i ragazzi di Matteo Mazzoli è decisiva la doppietta già nel primo tempo di Mora, che sblocca poco prima della mezzora con un diagonale di sinistro e poi raddoppia alle soglie dell'intervallo su calcio di rigore. Quest'ultimo diventa ora anche il miglior attuale marcatore stagionale della compagine affiliata al Progetto Intesa, salendo a cinque centri in campionato dei quali un paio dagli undici metri.

"Non è stato il primo tempo migliore della nostra stagione - premette l'allenatore Matteo Mazzoli - specialmente nei primi venti minuti abbiamo infatti faticato. Poi siamo cresciuti, trovando due reti che hanno indirizzato la gara in nostro favore. Nella ripresa abbiamo alzato ancora di più i ritmi, facendo veramente molto bene. Non abbiamo corso alcun pericolo, infatti al Lentigione non abbiamo concesso neppure un tiro in porta. Paradossalmente non siamo però riusciti a segnare, pur anche colpendo un palo ed una traversa e sbagliando un calcio di rigore. Vittoria meritata ed importante, c'è poi anche la soddisfazione per averla ottenuta in un derby. Stiamo facendo bene, l'aspetto più importante è sicuramente quello della continuità di risultati".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie