21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Luca Quitadamo tra gli assoluti protagonisti della Juniores Cup con la Rappresentativa del girone D della Serie D

28-05-2023 08:10 - News Generiche
Luca Quitadamo è stato schierato titolare in tutte e tre le partite disputate alla Juniores Cup dalla Rappresentativa del girone D della Serie D, che è arrivata fino alle semifinali del prestigioso torneo giovanile dove si è arresa alla selezione del girone A che poi a sua volta ha vinto il titolo.

Alla kermesse disputata la scorsa settimana in Toscana, il centrocampista classe 2005 è stato tra gli assoluti protagonisti giocando sia come mezzala-interno che utilizzato come esterno in un centrocampo solitamente schierato a quattro.

Nella gara d'esordio vinta dalla Rappresentativa del girone D contro quella del gruppo H dopo i calci di rigore, Quitadamo ha anche realizzato uno dei tiri dagli undici metri. Dopo essere stato in campo anche per l'intera durata del secondo match del triangolare eliminatorio vinto di misura sulla selezione C, Quitadamo è stato poi sostituito poco prima della mezzora del secondo tempo della semifinale quando il punteggio era ancora di reti inviolate.

Da parte del club, le congratulazioni nei suoi confronti per quanto dimostrato nel torneo riservato ai migliori Under 18 della Serie D.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie