24 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Vittoria e primo posto nel girone A per migliore differenza reti totale, la Bagnolese si qualifica per gli ottavi di finale del torneo Aldo Cavazzoli Under 20

28-05-2023 08:42 - News Generiche
Liviu Romanciuc ha sbloccato il risultato contro la Plaza Football Club
La Bagnolese batte la Plaza Football Club (0-3), aggiudicandosi il primo posto finale nel girone A del torneo Aldo Cavazzoli Under 20. A gare finite anche il Fabbrico ha gli stessi punti in classifica, ma dopo il pareggio nello scontro diretto i rossoblù hanno una migliore differenza reti totale. Il match giocato nell'impianto "Il Poggio" di Albinea che valeva il passaggio agli ottavi di finale è stato praticamente dominato dall'undici del mister Matteo Mazzoli, che ha relativamente sofferto per sbloccarlo solamente in virtù della giornata di grazia del portiere della Plaza Football Club Razzini. Intorno alla mezzora Bagnolese in vantaggio con Romanciuc su assist di Thomas Saccani, poi ad inizio ripresa è subito decisivo il subentrato Alessandro Ferrari che prima segna il gol del raddoppio e poi poco dopo semina il panico nella difesa avversaria saltando anche il portiere ma per poi calciare a porta vuota contro il palo. Dopo un paio di miracoli ancora di Razzini, ad arrotondare il punteggio che chiude nel modo migliore la prima fase di qualificazione è il calcio di rigore trasformato da Mora per precedente fallo ingenuo ma netto ai danni di Tinarelli.

Plaza Football Club-Bagnolese 0-3
Plaza Football Club: Razzini, Croci (20' st Delmonte), Spaggiari (30' st Ranzieri), Vynar, Muzzi, Perrella, Catania, Casini (20' st Mattia Ferrari), Boni (32' pt Gualtieri), Bigliardi, Vetro (25' st Morini). A disposizione: Bezzecchi. Allenatore: Ginexi.
Bagnolese: Castagnoli, Alessandro Denti, Pozzi, Sidibe, Tinarelli, Mora, Thomas Saccani (13' st Federzoni), Lusha (7' st Borriello), Harmah (15' st Zannetti), Romanciuc, Benassi (7' st Alessandro Ferrari). A disposizione: Roteglia. Allenatore: Mazzoli.
Arbitro: Chiarelli.
Reti: pt 29' Romanciuc; st 16' Alessandro Ferrari, 30' Mora su rigore.
Note: ammoniti: Casini e Bigliardi della Plaza Football Club, Borriello della Bagnolese.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie