06 Febbraio 2023
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Reti inviolate con la Correggese, la Juniores Nazionale inizia il girone di ritorno ed il 2023 con un pareggio

08-01-2023 09:28 - News Generiche
Logo Progetto Intesa
Derby senza reti all'Argeo Bagnoli di Villa Bagno, con la Juniores Nazionale della Bagnolese che inizia il girone di ritorno ed il 2023 con un pareggio. I baby rossoblù impattano a reti inviolate contro la Correggese (0-0), riscattando la sconfitta col Forlì che aveva chiuso il girone di andata ed il 2022. Dopo la sosta del campionato i ragazzi di Matteo Mazzoli muovono subito la classifica, anche se in entrambe le gare con la Correggese del tecnico ex Virtus Mandrio Flavio Ferretti non sono mai riusciti a segnare. Il risultato finale pare quello più giusto, anche se la compagine affiliata al Progetto Intesa ha forse avuto un paio di più nitide occasioni da gol.

"E' stata una partita equilibrata - afferma l'allenatore Matteo Mazzoli - col rammarico di non aver purtroppo sbloccato il punteggio quando ci sono state le possibilità. A tratti abbiamo fatto bene in fase di costruzione, mentre siamo un pò mancati in quella relativa alla finalizzazione. Siamo stati pericolosi un paio di volte, ora dobbiamo già pensare a ripartire per fare sempre meglio. Questo campionato si sta confermando come estremamente equilibrato, è infatti il dettaglio che ogni volta può decidere la partita".

Nella sezione dedicata ai campionati, potete trovare il tabellino della partita, il quadro completo dei risultati e la classifica aggiornata.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh


cookie