21 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

Rizzo: "L'inferiorità numerica ci ha frenati, grazie a tutti per il finale di stagione"

01-05-2024 09:42 - News Generiche
(il colpo di testa di Daniele Calabretti per il gol della Bagnolese - foto Lorenzo Chierici)
“Abbiamo affrontato i primi dieci minuti con leggerezza - afferma l'allenatore della Bagnolese Giuseppe Rizzo riferendosi al derby di domenica contro il Montecchio - ma certi blackout sono purtroppo un nostro consueto limite. Poi però siamo stati molto bravi a rientrare in partita, ma nel nostro momento di maggior sforzo essere rimasti in dieci uomini ci ha impedito di riprenderla. I ragazzi vanno però ancora una volta ringraziati, perché hanno dato tutto anche in questa ultima partita”.

Concluso il campionato di Eccellenza, nonostante la retrocessione, è tempo di ringraziamenti. "Ho ringraziato i ragazzi - dice Rizzo - per il costante impegno che hanno sempre messo sia negli allenamenti che nelle partite. In una situazione di classifica come la nostra non era affatto facile avere sempre degli atteggiamenti di questo tipo, quindi sotto questi aspetti siamo stati veramente bravi. Ringrazio la società per l'opportunità che mi ha dato, oltre a tutti i giocatori per la disponibilità dimostrata nei miei confronti. Importante è stato l'appoggio della mia famiglia, che mi ha supportato in questo periodo".

L'ultimo pensiero del tecnico dei rossoblù è rivolto al futuro, sperando che possa essere di buon auspicio. "Tutti abbiamo dato il massimo - conclude Giuseppe Rizzo - ora speriamo che la Bagnolese possa presto tornare in quelle categorie che più le competono”.

(Luca Cavazzoni)


Fonte: Luca Cavazzoni

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie