05 Ottobre 2022
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Secondo allenamento congiunto estivo, la Juniores Nazionale recupera ben tre reti alla pari-categoria Correggese

04-09-2022 09:20 - News Generiche
Denis Lusha ha segnato il gol del definitivo pareggio nell'allenamento congiunto insieme alla Juniores Nazionale della Correggese
Scoppiettante e molto ricco di gol il secondo allenamento congiunto estivo della Juniores Nazionale della Bagnolese (3-3), organizzato ieri pomeriggio al Borelli di Correggio contro i pari-categoria della Correggese. I baby rossoblù iniziano il galoppo col piede decisamente sbagliato, infatti la Juniores Nazionale dei biancorossi si porta avanti di ben tre reti. Nella ripresa c'è però la grandissima reazione dei ragazzi di Matteo Mazzoli, che nel giro di una manciata di minuti accorciano con Zannetti, riaprono la sgambata con Ferrari e poi la impattano con Lusha. La prossima settimana la compagine affiliata al Progetto Intesa sarà in campo per altri due test, precisamente martedì con la Juniores Regionale del Montecchio e sabato con la Juniores Nazionale del Salsomaggiore.

"Siamo partiti decisamente male - ammette l'allenatore Matteo Mazzoli - infatti abbiamo faticato ad imporre il nostro gioco. Sotto di tre gol, nella ripresa c'è stata una grande reazione. In appena sei minuti abbiamo rimediato al pesante passivo, questo è sicuramente di buon auspicio pur trattandosi comunque di un allenamento congiunto. Per ora c'è solo da continuare a lavorare, per andare a migliorare quelle cose che sono da correggere. Il girone di campionato? Come composizione è sulla falsariga di quello della prima squadra di Serie D, di certo ci attende un torneo tosto. In ogni partita ci sarà da battagliare, il livello generale delle squadre avversarie è piuttosto alto. Sarà una stagione difficile, ma attraverso il lavoro sul campo cercheremo di farci trovare pronti in ogni gara".

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
[]
le squadre
le squadre
[]
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh