27 Settembre 2021
G.S. BAGNOLESE ASD


news
percorso: Home > news > News Generiche

Serie D, raduno nel tardo pomeriggio e poi via alla preparazione estiva

09-08-2021 10:56 - News Generiche
Logo Bagnolese
La Bagnolese si raduna nel tardo pomeriggio di oggi al Fratelli Campari, per iniziare la sua seconda stagione di fila in Serie D.

Ritrovo fissato intorno alle ore 17, a cui seguiranno un giro di tamponi rapidi, i classici saluti di rito e la consegna del materiale sportivo. Poi i rossoblù sosterranno il loro primo allenamento agli ordini del nuovo mister Lauro Bonini, con l'intera preparazione estiva che sarà svolta al Fratelli Campari e che procederà sempre al ritmo di una seduta giornaliera alle ore 18.30. C'è da inseguire una nuova salvezza per la Bagnolese, attraverso un organico molto giovane e piuttosto rinnovato che come da consuetudine societaria sfiderà la categoria da dilettanti e con allenamenti serali. Una rosa che necessita comunque di ancora qualche ritocco specialmente nel reparto offensivo, mentre Lauro Bonini è un debuttante in Serie D come primo allenatore ma bravo a lavorare con i giovani ed esperto in salvezze complicate. Durante la preparazione estiva ci saranno sei o sette elementi in prova che sono tutti attualmente svincolati e senza squadra, l'auspicio è di trovarne un paio all'altezza della situazione.

L'agenda prevede quattro test, a cominciare da quello di mercoledì 18 agosto tutto in famiglia al Fratelli Campari quando sarà mister Bonini a dividere i suoi in due squadre contrapposte. Domenica 22 agosto e domenica 29 agosto due allenamenti congiunti entrambi in trasferta, rispettivamente col Fabbrico di Promozione e col Colorno d'Eccellenza. Una tabella di marcia stilata tenendo anche conto del crescendo del livello d'impegno, che toccherà l'apice nell'amichevole di domenica 5 settembre al Fratelli Campari contro il pari-categoria Rimini. Domenica 12 settembre il turno preliminare della Coppa Italia, mentre la settimana successiva scatterà il campionato di Serie D.

(Luca Cavazzoni)



Fonte: Luca Cavazzoni
foto gallery
le squadre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio